Cuneo

Cerca il tuo Hotel

 

1 Camera, 2 Adulti

Cerca hotel
 
Prenota ora, in 2 minuti!
Carta di Credito richiesta come garanzia
 
Camera 1
rimuovi camera
Camera 2
rimuovi camera
Camera 3
rimuovi camera
Camera 4
rimuovi camera
Camera 5
rimuovi camera
Camera 6
rimuovi camera
Camera 7
rimuovi camera
Camera 8
rimuovi camera
Camera 9
rimuovi camera
Camera 10
+aggiungi camera
Per prenotazioni di gruppo contattaci!
 
Mappa
AllargaChiudi

Cuneo, con la sua “provincia Granda”, la terza più grande per estensione in Italia, è forse oggi uno dei modi migliori per scoprire il Piemonte: qui le radici e la storia sono rimaste le stesse di sempre.
Ogni stagione offre un’opportunità, ogni angolo una sorpresa. La provincia di Cuneo è estremamente varia nella conformazione del suo territorio. Dalle imponenti Alpi alle morbide Langhe. Tanti i parchi naturali ricchi di una sviluppatissima biodiversità faunistica e vegetale. Percorsi esplorativi tra le sue famose grotte, per non parlare delle sorgenti termali presenti in tutto il territorio. Una delle patrie italiane degli sport invernali su ghiaccio e su neve, è in grado di trasformarsi per dare sfogo agli sport primaverili come il ciclismo e il trekking.
Città ricche di storia, boschi rigogliosi, tradizioni e storie antiche, montagne imponenti ed un paesaggio sempre diverso, percorsi enogastronomici, mostre d’arte e rassegne letterarie: tutto ciò, ma non solo, fa della provincia di Cuneo una perla preziosa del nostro Paese.